ROMA – “Penso di essere pronto a tornare in Red Bull“. Così Pierre Gasly, vincitore nel Gp d’Italia sul circuito di Monza, aveva sottolineato la volontà di tornare nella scuderia austriaca per riprendersi la rivincita dopo la retrocessione del 2019. “I buoni risultati dovrebbero essere ricompensati”, aveva detto colui che ha riportato la Francia alla vittoria di un Gran Premio di F1 dopo 24 anni. Ma non è dello stesso avviso il consigliere Red Bull, Helmut Marko, che – ai microfoni di Sky Deutschland – ha ribadito che non ci saranno cambi di piloti. “Al momento non è un’ipotesi”, ha risposto seccamente l’austriaco forse ricordando la delusione dopo le prestazioni del francese nella prima parte del 2019. “Gasly è uno dei piloti della Red Bull attualmente in AlphaTauri, dove sta facendo un ottimo lavoro”, ha concluso Marko.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…