F1, Marko chiude al ritorno di Gasly alla Red Bull: “Non è contemplato al momento”

ROMA – “Penso di essere pronto a tornare in Red Bull“. Così Pierre Gasly, vincitore nel Gp d’Italia sul circuito di Monza, aveva sottolineato la volontà di tornare nella scuderia austriaca per riprendersi la rivincita dopo la retrocessione del 2019. “I buoni risultati dovrebbero essere ricompensati”, aveva detto colui che ha riportato la Francia alla vittoria di un Gran Premio di F1 dopo 24 anni. Ma non è dello stesso avviso il consigliere Red Bull, Helmut Marko, che – ai microfoni di Sky Deutschland – ha ribadito che non ci saranno cambi di piloti. “Al momento non è un’ipotesi”, ha risposto seccamente l’austriaco forse ricordando la delusione dopo le prestazioni del francese nella prima parte del 2019. “Gasly è uno dei piloti della Red Bull attualmente in AlphaTauri, dove sta facendo un ottimo lavoro”, ha concluso Marko.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025
  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025