ROMA – “Se mi piacerebbe avere un motore Mercedes? No. Sono alla Ferrari e sono orgoglioso di essere qui“. Charles Leclerc non ha dubbi sul proprio futuro. Nonostante la stagione della Ferrari non sia delle migliori, il monegasco, che si è legato alla scuderia di Maranello fino al 2024, è al centro del progetto di rinascita del Cavallino e ne è consapevole: “La Ferrari prosegue Leclerc in un’intervista al sito Sport Bild – è una leggenda della Formula 1. Tutto quello che voglio al momento, è riportare la Rossa, il nostro motore e la nostra monoposto al top“.
“La Mercedes fa un ottimo lavoro – sottolinea ancora Leclerc, rendendo merito ai rivali per il settimo titolo costruttori consecutivo appena vinto – e ho un grande rispetto per il lavoro che stanno facendo. Ma preferisco rimanere con la Ferrari e fare quello che posso per riportare la squadra dove vogliamo essere. Sono sicuro che ce la faremo. Il mio obiettivo è quello di riportare la Scuderia Ferrari dove questa squadra merita di essere. E questo è certamente il primo posto. Per questo do tutto e questo è anche il mio sogno fin da quando ero piccolo” ha concluso il 23enne monegasco.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…