ROMA – “Se mi piacerebbe avere un motore Mercedes? No. Sono alla Ferrari e sono orgoglioso di essere qui“. Charles Leclerc non ha dubbi sul proprio futuro. Nonostante la stagione della Ferrari non sia delle migliori, il monegasco, che si è legato alla scuderia di Maranello fino al 2024, è al centro del progetto di rinascita del Cavallino e ne è consapevole: “La Ferrari prosegue Leclerc in un’intervista al sito Sport Bild – è una leggenda della Formula 1. Tutto quello che voglio al momento, è riportare la Rossa, il nostro motore e la nostra monoposto al top“.
“La Mercedes fa un ottimo lavoro – sottolinea ancora Leclerc, rendendo merito ai rivali per il settimo titolo costruttori consecutivo appena vinto – e ho un grande rispetto per il lavoro che stanno facendo. Ma preferisco rimanere con la Ferrari e fare quello che posso per riportare la squadra dove vogliamo essere. Sono sicuro che ce la faremo. Il mio obiettivo è quello di riportare la Scuderia Ferrari dove questa squadra merita di essere. E questo è certamente il primo posto. Per questo do tutto e questo è anche il mio sogno fin da quando ero piccolo” ha concluso il 23enne monegasco.
Introduzione Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo a Flushing Meadows. Il numero 1 azzurro comincerà la sua corsa…
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…