F1, Leclerc: “Da piccolo non potevo vedere Verstappen”

ROMA – “Quando eravamo piccoli non ci potevamo proprio vedere, ma con il tempo siamo diventati più maturi. Adesso parliamo anche, ci sono stati grandi progressi su questo. Anche lui è una buona persona. Però alla fine quando mettiamo il casco la competizione che c`era al tempo dei kart è sempre quella“. Parola di Charles Leclerc intervistato da Sky Sport. I due coetanei si conoscono fin da piccoli e si sono scontrati a ripetizione fin dai tempi dei kart, approcciando l’universo dell`automobilismo in maniera differenti.

Cosa irrita Leclerc

Il monegasco ha poi spiegato qual è la critica che lo irrita maggiormente: “Mi tocca più delle altre quando dicono che sono arrogante perché io so di non essere cambiato. Più vado avanti nella mia carriera e più vedo che la gente mi vuole essere amica non perché gli piaccio personalmente ma perché sono pilota Ferrari. Dunque a volte ti chiudi, ma non è arroganza. Su quel lato so di non essere cambiato ed è una cosa che mi tocca. Sono cose che mio padre e Jules mi hanno sempre detto. Mi sono sempre sforzato di tenere i piedi per terra. Questa parola mi da fastidio più delle altre”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Avimecc Modica: Massimiliano Matani è un nuovo centrale biancoazzurro

Altro colpo in entrata per l’Avimecc Volley Modica, che nelle scorse ore ha raggiunto l’accordo e si è assicurata le…

5 Luglio 2024
  • Volley

Novità negli scoutman: con Michele Caldarola ci sarà Andrea Stortoni

Una conferma e un nuovo arrivo che consolidano e rinforzano un reparto importante come quello degli scout. Dopo aver girato…

5 Luglio 2024
  • Volley

Brescia: al centro tutta l’esperienza di Cargioli!

Antonio Cargioli è uno degli ultimi colpi di mercato messi a segno dall’Atlantide per allestire la stagione 2024/2025. Il centrale,…

5 Luglio 2024
  • Motori

F1, Le novità tecniche della Red Bull viste a Silverstone [ FOTO ]

Le novità tecniche che la Red Bull ha portato a Silverstone potrebbero dare una seria svolta al mondiale. Un allungo…

5 Luglio 2024
  • Volley

Il giovane centrale Jacopo Tosti confermato al Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA-Jacopo Tosti continuerà a misurarsi nel campionato di Superlega con il Cisterna Volley. Alto 198 cm, il giovanissimo…

5 Luglio 2024
  • Volley

Mercato completato con un grande colpo: al centro ecco Flavio!

Trento, 5 luglio 2024 Il mercato estivo dell’Itas Trentino maschile Campione d’Europa riserva proprio nella sua coda l’operazione più significativa…

5 Luglio 2024