IMOLA – La Mercedes vince il titolo costruttori in Formula 1 per la settima volta consecutiva. Le frecce d’argento dominano la gara del Gran Premio dell’Emilia Romagna e dopo tredici appuntamenti nel calendario 2020 è già matematica la vittoria del Mondiale dedicato ai team, un successo frutto delle tantissime vittorie di Hamilton e di quelle di Bottas che ha anche aggiunto numerosi podi.
Alla Red Bull, per tener vivo il sogno di restare in lotta per il Mondiale, sarebbe servito fare a Imola 33 punti in più rispetto alla scuderia che ha dominato le ultime stagioni: lo sfortunatissimo Verstappen si ritira mentre era secondo e così arriva l’ennesima doppietta con Hamilton primo e Bottas secondo: il gap in classifica, dunque, aumenta. Settimo titolo per un super Toto Wolff e per il suo team strepitoso.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…