IMOLA – La Mercedes vince il titolo costruttori in Formula 1 per la settima volta consecutiva. Le frecce d’argento dominano la gara del Gran Premio dell’Emilia Romagna e dopo tredici appuntamenti nel calendario 2020 è già matematica la vittoria del Mondiale dedicato ai team, un successo frutto delle tantissime vittorie di Hamilton e di quelle di Bottas che ha anche aggiunto numerosi podi.
Alla Red Bull, per tener vivo il sogno di restare in lotta per il Mondiale, sarebbe servito fare a Imola 33 punti in più rispetto alla scuderia che ha dominato le ultime stagioni: lo sfortunatissimo Verstappen si ritira mentre era secondo e così arriva l’ennesima doppietta con Hamilton primo e Bottas secondo: il gap in classifica, dunque, aumenta. Settimo titolo per un super Toto Wolff e per il suo team strepitoso.
Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…