GINEVRA – La Mercedes potrebbe far salire Romain Grosjean su una propria monoposto per dei test privati. La scuderia tedesca esaudirebbe così il desiderio del pilota francese di risalire su una vettura di Formula 1 prima di appendere, presumibilmente, il casco al chiodo.
Il pilota della Haas era stato vittima di un terribile incidente nel Gran Premio del Bahrain dove la sua monoposto si era spezzata in due e aveva preso fuoco. Grosjean ha riportato ustioni al dorso delle mani ma il pilota francese aveva sperato di tornare al volante ad Abu Dhabi. Domenica però ha deciso di tornare a casa in Svizzera per continuare la convalescenza. Così non sarà al volante della Haas per l’ultima gara stagionale e, forse, della sua carriera. Aveva quindi chiesto di poter fare “10-15 giri, anche da solo” per far sì che lo spaventoso incidente sul circuito del Sakhir non sia il suo ultimo ricordo su una vettura di Formula 1.
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…
Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…