MARANELLO – “Non è stato un buon weekend ma non smettiamo di lottare. Non è la prima volta che ci troviamo ad affrontare delle difficoltà, ma ne siamo sempre usciti. Più che mai in momenti come questo abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Grazie di essere al nostro fianco“. La Ferrari affida al proprio account ufficiale Twitter il messaggio verso i propri fan dopo un fine settimana tra i peggiori della recente storia di Maranello.
La scuderia di Maranello, dopo il deficitario weekend a Spa dove ha chiuso in tredicesima e quattordicesima posizione il Gran Premio del Belgio, settima prova del Mondiale di Formula 1, ha chiamato a raccolta i suoi tifosi in vista del doppio appuntamento in terra italiana del 6 e 13 settembre quando si disputeranno il Gran Premio d’Italia, a Monza, e il Gran Premio di Toscana al Mugello. Proprio sul circuito toscano, che ospiterà per la prima volta una gara iridata di Formula 1, la Ferrari festeggerà il millesimo Gran Premio nel Circus.
Non è stato un buon weekend ma non smettiamo di lottare. Non è la prima volta che ci troviamo ad affrontare delle difficoltà, ma ne siamo sempre usciti. Più che mai in momenti come questo abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Grazie di essere al nostro fianco. #essereFerrari pic.twitter.com/kkyt1jBw0F
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) August 31, 2020
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…