Alla vigilia di questo campionato 2020 nessuno si sarebbe mai aspettato una Ferrari così in difficoltà. Certo, le prospettive non erano delle più rosee, ma che la Rossa dovesse lottare da sfavorita nel punteggio per il terzo posto nel mondiale costruttori a tre gare dal termine era pura utopia. Eppu…
L’articolo F1, La Ferrari e il terzo posto nei mondiale costruttori: realtà o miraggio? proviene da .
Questo è solo il sommario. Visita http://www.circusf1.com per leggere tutto l'articolo e per molti altri contenuti…
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/LDDhvqUalf8/f1-la-ferrari-e-il-terzo-posto-nei-mondiale-costruttori-realta-o-miraggio.php
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…