Alla vigilia di questo campionato 2020 nessuno si sarebbe mai aspettato una Ferrari così in difficoltà. Certo, le prospettive non erano delle più rosee, ma che la Rossa dovesse lottare da sfavorita nel punteggio per il terzo posto nel mondiale costruttori a tre gare dal termine era pura utopia. Eppu…
L’articolo F1, La Ferrari e il terzo posto nei mondiale costruttori: realtà o miraggio? proviene da .
Questo è solo il sommario. Visita http://www.circusf1.com per leggere tutto l'articolo e per molti altri contenuti…
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/LDDhvqUalf8/f1-la-ferrari-e-il-terzo-posto-nei-mondiale-costruttori-realta-o-miraggio.php
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…