MARANELLO – “Non è stato un buon weekend ma non smettiamo di lottare. Non è la prima volta che ci troviamo ad affrontare delle difficoltà, ma ne siamo sempre usciti. Più che mai in momenti come questo abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Grazie di essere al nostro fianco“. Questo è il messaggio tramite twitter lanciato dall’account ufficiale della Ferrari.
La scuderia di Maranello, dopo il deficitario weekend a Spa dove ha chiuso in tredicesima e quattordicesima posizione il Gran Premio del Belgio, settima prova del Mondiale di Formula 1, ha chiamato a raccolta i suoi tifosi in vista del doppio appuntamento in terra italiana del 6 e 13 settembre quando si disputeranno il Gran Premio d’Italia, a Monza, e il Gran Premio di Toscana al Mugello. Proprio sul circuito toscano, che ospiterà per la prima volta una gara iridata di Formula 1, la Ferrari festeggerà il millesimo Gran Premio nel Circus.
Pasqua alternativa per Ferrini & C che domenica 20 aprile scenderanno sul taraflex del Centro Sportivo Paolo VI a Brugherio.…
Questo pomeriggio al PalaPanini l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato della vittoria contro Milano e della gara in…
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…