ROMA – Lewis Hamilton ha eguagliato Michael Schumacher conquistando il 91° successo in Formula 1 nel Gran Premio dell’Eifel ed entrando di diritto nella leggenda del Circus. Un record festeggiato non solo da Hamilton e dai suoi tifosi, ma anche dalla famiglia Schumacher, che ha mandato un messaggio di congratulazioni sui social al britannico: “Complimenti Lewis, un impressionante traguardo conquistato da un grandissimo pilota. Non possiamo negare che avremmo preferito che questo record rimanesse nelle mani di Michael, ma come lui stesso amava ripetere: i record sono fatti per essere battuti”.
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…