ROMA – Lewis Hamilton ha eguagliato Michael Schumacher conquistando il 91° successo in Formula 1 nel Gran Premio dell’Eifel ed entrando di diritto nella leggenda del Circus. Un record festeggiato non solo da Hamilton e dai suoi tifosi, ma anche dalla famiglia Schumacher, che ha mandato un messaggio di congratulazioni sui social al britannico: “Complimenti Lewis, un impressionante traguardo conquistato da un grandissimo pilota. Non possiamo negare che avremmo preferito che questo record rimanesse nelle mani di Michael, ma come lui stesso amava ripetere: i record sono fatti per essere battuti”.
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…
Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…
Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…
Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…