GROVE – Alcuni membri dello staff di bordo pista della Williams sono in isolamento, dopo che i test COVID-19 hanno identificato diversi positivi. La FIA e la Formula 1 hanno fatto sapere di aver eseguito 1781 test su piloti, squadre e personale tra venerdì 30 ottobre e giovedì 5 novembre. Complessivamente, 8 test sono risultati positivi. “Abbiamo avuto una serie di casi positivi di Covid-19 durante il Gran Premio del Portogallo e dell’Emilia Romagna”, ha detto la scuderia di Grove in un comunicato diffuso venerdì sera. “Possiamo confermare che tutti i casi sono stati gestiti nel rispetto delle linee guida FIA.
“Sempre nel rispetto delle linee guida, diversi membri del nostro team di bordo pista si sono messi in isolamento, perché sono stati identificati come stretti contatti di questi casi positivi”, ha aggiunto il team. “Non aggiungeremo ulteriori informazioni su questo argomento, ma vorremmo estendere i nostri ringraziamenti a tutti i membri del nostro team e alle loro famiglie, per il loro continuo lavoro e supporto durante quello momento estremamente impegnativo”. Da quando i test sono stati avviati all’inizio della stagione a luglio, sono stati effettuati un totale di 66.560 controlli che hanno portato a individuare 63 casi positivi.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…