IMOLA – Il Gran Premio dell’Emilia Romagna, in programma il prossimo 1° novembre all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, si disputerà in sole due giornate poiché le prove libere del venerdì sono state cancellate ufficialmente.
Il venerdì dunque non si svolgerà la consueta doppia sessione di prove libere ma ve ne sarà solo una di 90 minuti al sabato mattina 31 ottobre prima delle prove ufficiali del pomeriggio. Questa scelta particolare coinvolgerà soprattutto i piloti che non corrono ad Imola da ben 14 anni e difficilmente girano sul circuito emiliano se si esclude l’AlphaTauri che, essendo di Faenza, saltuariamente utilizza l’autodromo Enzo e Dino Ferrari.
Molto probabilmente la Formula 1 ha deciso per questo formato così da consentire ai team di trasferirsi da Portimao dove, il 25 ottobre, è in programma il Gran Premio del Portogallo.
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…