ROMA – Il Gran Premio del Vietnam dovrebbe essere eliminato dal Mondiale 2021 di Formula 1 quando sarà dato l’annuncio del calendario ufficiale della prossima stagione.
Il programma iniziale della prossima annata, che dovrebbe essere pubblicato in giornata, comprende 22 gare ma non si esclude la possibilità di salire a 23 qualora si trovasse un sostituto della corsa asiatica. Il primo Gran Premio del Vietnam si sarebbe dovuto disputare in questa stagione, sul circuito cittadino di Hanoi, prima della cancellazione a causa della pandemia di Coronavirus che ha stravolto il Mondiale.
La gara, prevista così inizialmente per il 2021, dovrebbe invece essere cancellata definitivamente. Come riporta BBC Sport la decisione di eliminare il Vietnam dal programma sarebbe stata innescata dal recente arresto del presidente del Comitato popolare di Hanoi, Nguyen Duc Chung, figura chiave per la realizzazione dell’evento.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…