ISTANBUL – Un inizio di normalità. La Formula 1, in questo travagliato 2020, sta piano piano riaprendo al pubblico. Le prime gare dell’anno si sono svolte a porte chiuse ma l’obiettivo di tutti è quello di riportare i fan quanto prima sugli spalti. Un percorso che inizierà già da metà settembre.
Dopo l’annuncio del Mugello, dove saranno ammessi tremila spettatori al giorno, arriva quello del comitato del Gran Premio di Turchia in programma il 15 novembre all’Istanbul Park: il progetto è ambizioso visto che “faremo entrare centomila persone al giorno”. La capienza ufficiale dell’impianto è di 220mila spettatori lungo tutto il percorso, ma nel caso venisse dato il via libera, si tratterebbe di ridurla di poco più della metà. “Dobbiamo essere preparati a tutto” ha detto Vural Ak Dunyanin, della Intercity che è promoter dell’evento. “Quindi se i dati dei contagi dovessero aumentare si correrà a porte chiuse, altrimenti conosciamo le potenzialità e cosa si può fare in questo impianto. 220mila persone possono assistere, in tempi normali, a questo evento, dalle tribune e altri spazi aperti. Ma al momento ne abbiamo chiusi alcuni, e se le cose rimangono così potranno esserci centomila spettatori, che dovranno seguire le regole sul distanziamento sociale”.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…