ISTANBUL – Un inizio di normalità. La Formula 1, in questo travagliato 2020, sta piano piano riaprendo al pubblico. Le prime gare dell’anno si sono svolte a porte chiuse ma l’obiettivo di tutti è quello di riportare i fan quanto prima sugli spalti. Un percorso che inizierà già da metà settembre.
Dopo l’annuncio del Mugello, dove saranno ammessi tremila spettatori al giorno, arriva quello del comitato del Gran Premio di Turchia in programma il 15 novembre all’Istanbul Park: il progetto è ambizioso visto che “faremo entrare centomila persone al giorno”. La capienza ufficiale dell’impianto è di 220mila spettatori lungo tutto il percorso, ma nel caso venisse dato il via libera, si tratterebbe di ridurla di poco più della metà. “Dobbiamo essere preparati a tutto” ha detto Vural Ak Dunyanin, della Intercity che è promoter dell’evento. “Quindi se i dati dei contagi dovessero aumentare si correrà a porte chiuse, altrimenti conosciamo le potenzialità e cosa si può fare in questo impianto. 220mila persone possono assistere, in tempi normali, a questo evento, dalle tribune e altri spazi aperti. Ma al momento ne abbiamo chiusi alcuni, e se le cose rimangono così potranno esserci centomila spettatori, che dovranno seguire le regole sul distanziamento sociale”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…