MILTON KEYNES – “Chi ha il compito più difficile in Formula 1 tra Albon e Bottas? Ovviamente entrambi”. Christian Horner, team principal della Red Bull, non ha dubbi nell’ammettere come sia davvero difficile oggi essere al fianco di due fenomeni come Verstappen e Hamilton.
Nel corso di una lunga intervista con Tom Clarkson al podcast della Formula 1, il manager austriaco ha analizzato la prima parte di stagione: “Valtteri ha molta più esperienza di Alex ovviamente. In questo momento però affrontare Max, probabilmente il pilota più in forma in Formula 1, sarebbe difficile per qualsiasi pilota, ma Alex è ancora molto giovane e con poca esperienza. C’è un grande potenziale in lui” le parole di Horner. “È solo questione di tempo prima che possa mostrare tutto il suo valore. Certo è che è in uno dei due posti più tosti del Circus: oggi è davvero difficile essere compagno di Verstappen o Hamilton”.
Il team principal della Red Bull conferma come la vettura di questa stagione non sia affatto semplice da gestire e guidare: “La nostra macchina è un po’ complicata da guidare nel giro secco della qualifica ma se Max ha già la sicurezza per guidarla, Alex ha bisogno di un pochino più di tempo. Lui è un pilota molto sensibile alla reazione della macchina mentre Verstappen è decisamente più tosto sotto questo aspetto” ha concluso Horner.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…