MILTON KEYNES – “Chi ha il compito più difficile in Formula 1 tra Albon e Bottas? Ovviamente entrambi”. Christian Horner, team principal della Red Bull, non ha dubbi nell’ammettere come sia davvero difficile oggi essere al fianco di due fenomeni come Verstappen e Hamilton.
Nel corso di una lunga intervista con Tom Clarkson al podcast della Formula 1, il manager austriaco ha analizzato la prima parte di stagione: “Valtteri ha molta più esperienza di Alex ovviamente. In questo momento però affrontare Max, probabilmente il pilota più in forma in Formula 1, sarebbe difficile per qualsiasi pilota, ma Alex è ancora molto giovane e con poca esperienza. C’è un grande potenziale in lui” le parole di Horner. “È solo questione di tempo prima che possa mostrare tutto il suo valore. Certo è che è in uno dei due posti più tosti del Circus: oggi è davvero difficile essere compagno di Verstappen o Hamilton”.
Il team principal della Red Bull conferma come la vettura di questa stagione non sia affatto semplice da gestire e guidare: “La nostra macchina è un po’ complicata da guidare nel giro secco della qualifica ma se Max ha già la sicurezza per guidarla, Alex ha bisogno di un pochino più di tempo. Lui è un pilota molto sensibile alla reazione della macchina mentre Verstappen è decisamente più tosto sotto questo aspetto” ha concluso Horner.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…