ROMA – Tre Gran Premi di vantaggio non sono sufficienti a Lewis Hamilton. Il pilota britannico ritiene infatti che il Mondiale sia ancora aperto: “Naturalmente abbiamo ancora molte gare da disputare. Penso che la Red Bull e la Renault siano davvero migliorate e dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa” dice il britannico della Mercedes in un’intervista al sito ufficiale della Formula 1. “Sicuramente – continua Hamilton – non pensavo che dopo il Gran Premio dell’Eifel avrei avuto questo cospicuo vantaggio (69 punti sul compagno di squadra Valtteri Bottas ndr)”. “Però attenzione, perché in questa pandemia possono accadere tante cose strane, quindi devo concentrarmi sul rimanere sano e guidare come nel weekend del Nürburgring“, conclude il sei volte campione del mondo. Ad iniziare da questo weekend con la prima edizione del Gran Premio del Portogallo, all’Autódromo Internacional do Algarve. Il circuito portoghese dopo aver ospitato i test della massima serie nel lontano 2008, è utilizzato quasi esclusivamente per le gare motociclistiche ma da venerdì si inizierà con le prime due sessioni di prove libere dalle 12:00 fino alle 13:30 e dalle 16:00 fino alle 17:30.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…