ROMA – Sebastian Vettel non sta passando un buon momento. In questa stagione non si trova nemmeno nella “Top Ten” della classifica generale del mondiale di Formula 1. A peggiorare la situazione c’è la situazione contrattuale: il tedesco non rinnoverà con la Ferrari e – almeno fino al Gran Premio di Spagna – non ha trovato un volante per il 2021. A confortare il 4 volte campione del mondo con la Red Bull ci pensa il 6 volte iridato inglese Lewis Hamilton che ha avuto parole al miele per Sebastian Vettel: “Tutto quello che posso cercare di fare è provare empatia per la posizione in cui si trova e cercare di essere comprensivo. Non può essere una bella sensazione quando ti dicono di non volerti più in squadra. Soprattutto quando entri in un team, dai il tuo cuore e fai sempre il massimo”, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca. “Penso che il modo in cui Vettel stia spingendo e cerca di aiutare la squadra dimostri il grande carattere che ha e il suo impegno nelle corse. Spero che emerga qualche novità positiva per lui, in modo che lo faccia proseguire”.
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…
La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…
Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…
Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…