ROMA – Sebastian Vettel non sta passando un buon momento. In questa stagione non si trova nemmeno nella “Top Ten” della classifica generale del mondiale di Formula 1. A peggiorare la situazione c’è la situazione contrattuale: il tedesco non rinnoverà con la Ferrari e – almeno fino al Gran Premio di Spagna – non ha trovato un volante per il 2021. A confortare il 4 volte campione del mondo con la Red Bull ci pensa il 6 volte iridato inglese Lewis Hamilton che ha avuto parole al miele per Sebastian Vettel: “Tutto quello che posso cercare di fare è provare empatia per la posizione in cui si trova e cercare di essere comprensivo. Non può essere una bella sensazione quando ti dicono di non volerti più in squadra. Soprattutto quando entri in un team, dai il tuo cuore e fai sempre il massimo”, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca. “Penso che il modo in cui Vettel stia spingendo e cerca di aiutare la squadra dimostri il grande carattere che ha e il suo impegno nelle corse. Spero che emerga qualche novità positiva per lui, in modo che lo faccia proseguire”.
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…