ROMA – “Vettel all’Aston Martin? Onestamente pensavo che fosse la decisione ideale, sono contento per lui con un nuovo team che sta continuando a crescere. Potrò avere dei pregiudizi ma credo che l’esperienza sia un fattore importante. Credo che Sebastian possa portare ancora più avanti il team in termini di sviluppo, è stata una grande mossa quella del team. Dispiace per Perez ma avrà altre opportunità“. Queste le parole di Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, in merito alla decisione del ferrarista Sebastian Vettel, di passare all’Aston Martin a partire dalla prossima stagione.
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…