LONDRA – “Non ho dubbi che George abbia il potenziale per essere un campione in Formula 1”. Le parole di Lewis Hamilton sembrano non lasciare dubbi circa il ruolo da protagonista che avrà Russell nel futuro del Circus.
Il sette volte campione del mondo è certo delle qualità del giovane connazionale: “Quest’anno è stato fantastico per come ha saputo gestire la macchina mettendola spesso in Q2 e per la sua crescita costante” le parole di Hamilton riportate dal sito specializzato Crash.net.
Russell in questa stagione è sempre stato davanti al compagno di squadra Latifi e ha raggiunto la Q2 in otto Gran Premi: “Esperienze del genere le abbiamo fatte tutti all’inizio della carriera in Formula 1: servono per maturare e fare esperienza. Lui rappresenta il futuro della categoria: ci sono molti piloti giovani e forti in questo sport e George è sicuramente uno di quelli che ha il potenziale per diventare un futuro campione” ha concluso Hamilton.
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…