LONDRA – “Non ho dubbi che George abbia il potenziale per essere un campione in Formula 1”. Le parole di Lewis Hamilton sembrano non lasciare dubbi circa il ruolo da protagonista che avrà Russell nel futuro del Circus.
Il sette volte campione del mondo è certo delle qualità del giovane connazionale: “Quest’anno è stato fantastico per come ha saputo gestire la macchina mettendola spesso in Q2 e per la sua crescita costante” le parole di Hamilton riportate dal sito specializzato Crash.net.
Russell in questa stagione è sempre stato davanti al compagno di squadra Latifi e ha raggiunto la Q2 in otto Gran Premi: “Esperienze del genere le abbiamo fatte tutti all’inizio della carriera in Formula 1: servono per maturare e fare esperienza. Lui rappresenta il futuro della categoria: ci sono molti piloti giovani e forti in questo sport e George è sicuramente uno di quelli che ha il potenziale per diventare un futuro campione” ha concluso Hamilton.
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…