F1, Hamilton positivo: “Siate prudenti, non si è mai attenti abbastanza”

ROMA – Dopo l’annuncio della Mercedes riguardo la positività al Covid-19, Lewis Hamilton manda un messaggio sui propri social sottolineando di essere in buona salute e raccomandando a tutti le massime precauzioni, anche se potrebbe non essere sufficiente. “Ciao ragazzi. Sono devastato dal fatto che non correrò questo fine settimana” scrive il sette volte campione del mondo di Formula 1. “Da quando abbiamo iniziato la stagione a giugno io e il mio team abbiamo preso tutte le precauzioni possibili per evitare di contrarre il virus. Sfortunatamente, anche se nella scorsa settimana ho avuto tre tamponi negativi, ieri mattina mi sono svegliato con leggeri sintomi e ho chiesto di sostenere un altro test che ha dato esito positivo” ha aggiunto il pilota britannico.

Stato di salute e raccomandazioni

“Mi sono immediatamente messo in isolamento per dieci giorni. Sono dispiaciuto per non poter correre questo fine settimana ma la mia priorità è seguire i protocolli e i consigli per proteggere gli altri. Sono davvero fortunato che mi sento bene e cercherò di fare il massimo per tornare in forma e in salute. Siate prudenti, non si è mai attenti abbastanza. Sono tempi difficili e di grande preoccupazione per tutti, dobbiamo essere sicuri di aver fatto tutto il possibile per proteggere noi stessi e gli altri” ha concluso Hamilton.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Trofeo delle Regioni di Beach Volley, l’edizione 2025 la vincono Emilia Romagna e Lombardia

Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi femminili: Italia-Australia 3-0, le Azzurre volano ai quarti di finale

Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…

18 Luglio 2025
  • Volley

VNL maschile: grazie Giani, Cuba-Francia 2-3, Italia matematicamente qualificata alle Finals

La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili, l’Italia supera 3-0 anche la Germania

Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025