F1, Hamilton: “Nei prossimi giorni parlerò del mio futuro con Wolff”

ROMA – Nel corso del galà della Fia, andato in scena a Brackley, città sede della Mercedes, Lewis Hamilton ha espresso tutta la sua felicità per il rinnovo del team principal Toto Wolff e sua volta ha parlato del futuro in Formula 1, spiegando come a breve si parlerà di un possibile rinnovo del contratto in scadenza l’ultimo dell’anno: “Sono felice e orgoglioso per il contratto firmato da Toto come figura leader del team, questa continuità contribuirà a migliorare ancora la Mercedes, qui ci sono le persone giuste nel posto giusto e il futuro di questa squadra è brillante. Del mio futuro non ne abbiamo ancora parlato con Toto, ma lo faremo nei prossimi giorni”. 

Le parole su Perez in Red Bull

Il sette volte campione del mondo commenta poi l’approdo di Sergio Perez alla Red Bull: “Con tutto il rispetto per Alex, eravamo io, Bottas e Verstappen a lottare, ma ora lo stile di guida di Sergio, che quest’anno ha fatto molto bene e che si è meritato questa chance, permetterà alla Red Bull di essere ancora piu’ forte. Sara’ una bella lotta, ma alla Mercedes piacciono le sfide”. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025