ROMA – Dopo l’accusa rivolta ai commissari di gara dopo aver ricevuto due penalità per l’irregolarità commessa durante la partenza nel GP di Russia, Lewis Hamilton è tornato sui suoi passi. Il pilota britannico attraverso i suoi canali social ha voluto precisare le accuse di complotto nei suoi confronti (“Stanno cercando di fermarmi” ndr): “Non sempre faccio le cose giuste di fronte alle avversità – spiega il sei volte campione del mondo -, non sempre reagisco come vorreste quando ci sono delle tensioni ma sono semplicemente umano e dopo tutto, metto passione in quello che faccio. Imparo e cresco ogni giorno, imparerò dalle lezioni e continuerò a lottare per il passo successivo. Grazie a tutti quelli che mi supportano e che sono lì a lottare con me. Ci rialziamo ancora”.
Dall’Inghilterra: “Hamilton-Mercedes, rinnovo vicino”
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…