ROMA – Dopo l’accusa rivolta ai commissari di gara dopo aver ricevuto due penalità per l’irregolarità commessa durante la partenza nel GP di Russia, Lewis Hamilton è tornato sui suoi passi. Il pilota britannico attraverso i suoi canali social ha voluto precisare le accuse di complotto nei suoi confronti (“Stanno cercando di fermarmi” ndr): “Non sempre faccio le cose giuste di fronte alle avversità – spiega il sei volte campione del mondo -, non sempre reagisco come vorreste quando ci sono delle tensioni ma sono semplicemente umano e dopo tutto, metto passione in quello che faccio. Imparo e cresco ogni giorno, imparerò dalle lezioni e continuerò a lottare per il passo successivo. Grazie a tutti quelli che mi supportano e che sono lì a lottare con me. Ci rialziamo ancora”.
Dall’Inghilterra: “Hamilton-Mercedes, rinnovo vicino”
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…