F1, Hamilton: “Futuro? Mercedes grande team, non abbiamo limiti”

ROMA – Lewis Hamilton-Mercedes, un matrimonio ancora saldo. Nonostante non abbia ancora rinnovato il contratto (in scadenza a fine 2020), il pilota britannico sembra intenzionato a voler guidare la Mercedes nella prossima stagione di Formula 1. “Toto Wolff? Lavoriamo bene insieme, anche se qualche anno fa il mio ingegnere è andato in Ferrari, quindi ci sono sempre stati cambiamenti all’interno della squadra. Devi sempre fare quello che pensi sia meglio per te“, ha rivelato Hamilton, che si avvia verso il settimo titolo iridato, in un’intervista a Sky Sport. “Il mio futuro – aggiunge il sei volte campione del mondo – non è legato a quello di Toto Wolff e in generale mi piacerebbe che le trattative si concludano alla svelta, anche se è troppo presto per dirlo. Mi piace molto stare alla Mercedes, lavoro bene con la squadra e con Toto. Siamo una grande squadra, ora siamo concentrati per vincere un altro Mondiale: non c’è limite a quello che possiamo fare insieme. Sul momento della Ferrari? Io sono sempre stato un grande fan del Cavallino, ne ho un po’ nel mio garage. Spero di poter lottare di nuovo con loro prima che la mia carriera finisca”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Mondiali di nuoto, risultati delle gare di oggi in diretta live

Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…

1 Agosto 2025
  • Volley

Vnl, tutto pronto per le semifinali: impegnati quattro gialloblù

Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…

1 Agosto 2025
  • Volley

Europei femminili sitting volley: l’Italia vola in semifinale; Ungheria superata in tre set

Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…

1 Agosto 2025
  • Volley

Preseason: ecco gli allenamenti congiunti

Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…

1 Agosto 2025
  • Volley

Arinze Kelvin Nwachukwu è il colpo in posto 2 di Catania

La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…

1 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals, Roseto Academy e Peperoncino Basket Campioni d’Italia U14: le congratulazioni del presidente Petrucci

Le Estathé 3×3 Italia Finals 2025 sono un evento patrocinato dal Comune di Riccione e rientrano nel cartellone degli eventi sportivi sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna per…

1 Agosto 2025