F1: Hamilton e Mercedes, firma imminente

LONDRA – Lewis Hamilton e la Mercedes ancora insieme per provare a dominare ancora il Circus. Sembra essere questa la conclusione più ovvia e naturale della storia che ha tenuto inchiodato tutto il mondo della Formula 1 in questa stagione.

Tanto da fare insie,e

Tutti gli indizi sembrano portare a questa conclusione dopo che è apparso un post volutamente misterioso sull’account Twitter ufficiale di Mercedes F1, dove si evoca un “annuncio” che dovrebbe arrivare “presto” e si sottolinea il desiderio di Hamilton di continuare con la Mercedes. “Ho intenzione di essere qui il prossimo anno” le parole del pilota britannico. “Voglio essere qui il prossimo anno. Penso che come squadra abbiamo ancora cose da fare insieme, per avere successo, nello sport e al di fuori dello sport“. Dopo la conclusione della stagione, domenica scorsa ad Abu Dhabi, Hamilton aveva dichiarato di sperare che le trattative con la Mercedes sul suo nuovo contratto si concludano prima di Natale.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

In Giappone l’Osaka Marvelous conquista il titolo della SV.LeagueIn Giappone l’Osaka Marvelous conquista il titolo della SV.League
  • Volley

In Giappone l’Osaka Marvelous conquista il titolo della SV.League

L’Osaka Marvelous si è aggiudicato il titolo della SV.League, travolgendo il NEC Red Rockets Kawasaki nelle ultime due partite della stagione. In gara-2, davanti…

5 Maggio 2025
Futura Volley, Gianfranco Milano è il nuovo allenatore: “Obiettivi? Centrare Playoff e finale promozione”Futura Volley, Gianfranco Milano è il nuovo allenatore: “Obiettivi? Centrare Playoff e finale promozione”
  • Volley

Futura Volley, Gianfranco Milano è il nuovo allenatore: “Obiettivi? Centrare Playoff e finale promozione”

Gianfranco Milano è il nuovo allenatore della Futura Volley Giovani. Il tecnico pugliese, originario di Gioia del Colle, porta in…

5 Maggio 2025
Sei titoli europei consecutivi per l’Italia, Mauro Fabris: “Un dominio internazionale ineguagliato”Sei titoli europei consecutivi per l’Italia, Mauro Fabris: “Un dominio internazionale ineguagliato”
  • Volley

Sei titoli europei consecutivi per l’Italia, Mauro Fabris: “Un dominio internazionale ineguagliato”

Un brindisi infinito che non dà cenni di cedimento. L’A.Carraro Prosecco Doc Conegliano alza nel cielo di Istanbul la sua terza CEV…

5 Maggio 2025
Ferrari, macchina lenta e poco gioco di squadra: cosa succede nel box di MaranelloFerrari, macchina lenta e poco gioco di squadra: cosa succede nel box di Maranello
  • Motori

Ferrari, macchina lenta e poco gioco di squadra: cosa succede nel box di Maranello

Miami doveva essere il Gran Premio che mostrava i miglioramenti di Gedda, quando Charles Leclerc aveva conquistato il primo podio…

5 Maggio 2025
Acicastello rinuncia alla Serie A: “Mancano le condizioni economiche per un percorso di vertice”Acicastello rinuncia alla Serie A: “Mancano le condizioni economiche per un percorso di vertice”
  • Volley

Acicastello rinuncia alla Serie A: “Mancano le condizioni economiche per un percorso di vertice”

La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella Serie A di pallavolo.…

5 Maggio 2025
L’opposto Jannis Hopt confermato a Taranto: “Entusiasta all’idea di restare”L’opposto Jannis Hopt confermato a Taranto: “Entusiasta all’idea di restare”
  • Volley

L’opposto Jannis Hopt confermato a Taranto: “Entusiasta all’idea di restare”

La Gioiella Prisma Taranto prolunga l’avventura di Jannis Hopt, opposto tedesco classe ’96 per 2,05 cm, che continuerà a far…

5 Maggio 2025