F1: Hamilton e Mercedes, accordo vicino

LONDRA – La telenovela più lunga di questa stagione di Formula 1 sembra, forse, volgere al termine con l’epilogo che tutti si aspettavano. Lewis Hamilton e la Mercedes dovrebbero annunciare presto il rinnovo del contratto del sette volte campione del mondo

Tweet misterioso

Tutti gli indizi sembrano portare a questa conclusione dopo che è apparso un post volutamente misterioso sull’account Twitter ufficiale di Mercedes F1, dove si evoca un “annuncio” che dovrebbe arrivare “presto” e si sottolinea il desiderio di Hamilton di continuare con la Mercedes. “Ho intenzione di essere qui il prossimo anno” le parole del pilota britannico. “Voglio essere qui il prossimo anno. Penso che come squadra abbiamo ancora cose da fare insieme, per avere successo, nello sport e al di fuori dello sport“. Dopo la conclusione della stagione, domenica scorsa ad Abu Dhabi, Hamilton aveva dichiarato di sperare che le trattative con la Mercedes sul suo nuovo contratto si concludano prima di Natale.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025
  • Volley

Alpini (ErmGroup Altotevere): “Siamo un ottimo collettivo”

A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…

14 Novembre 2025