ROMA – “È il mio ottavo anno con la squadra. È il più lungo in cui sia mai stato con una squadra ed è semplicemente incredibile. È incredibile che continuiamo ad alzare il livello“. Lewis Hamilton che quest’anno ha fatto la storia della Formula 1 conquistando il settimo titolo con la Mercedes, ripercorre la sua stagione sul canale Youtube della scuderia tedesca. “Sono davvero grato – prosegue il britannico – a tutti coloro che ci mettono così tanto impegno per aiutarmi e mettere in mostra le mie capacità“. Una stagione particolare per tutto e Hamilton spiega: “Quando penso a quest’anno, penso naturalmente a quanto sia stato difficile per così tante persone. Così tante vite perse, attività in chiusura. Non riesco nemmeno a immaginare quanto sia stato negativo quest’anno. Sono incredibilmente grato e fortunato che siamo riusciti a lavorare bene. Ci sono stati aspetti positivi da prendere. La stagione è stata coerente, forte dei record che sono stati battuti”. La stagione 2020 è stata dominata dalla pandemia. “Sono molto orgoglioso del mio team durante la fase iniziale della pandemia, si sono uniti e hanno iniziato ad aiutare il NHS e cercando di salvare vite umane. Per me questo è un enorme risultato e una vera condivisione di persone vere premurose”, conclude l’attuale campione del mondo.
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…