ROMA – “È il mio ottavo anno con la squadra. È il più lungo in cui sia mai stato con una squadra ed è semplicemente incredibile. È incredibile che continuiamo ad alzare il livello“. Lewis Hamilton che quest’anno ha fatto la storia della Formula 1 conquistando il settimo titolo con la Mercedes, ripercorre la sua stagione sul canale Youtube della scuderia tedesca. “Sono davvero grato – prosegue il britannico – a tutti coloro che ci mettono così tanto impegno per aiutarmi e mettere in mostra le mie capacità“. Una stagione particolare per tutto e Hamilton spiega: “Quando penso a quest’anno, penso naturalmente a quanto sia stato difficile per così tante persone. Così tante vite perse, attività in chiusura. Non riesco nemmeno a immaginare quanto sia stato negativo quest’anno. Sono incredibilmente grato e fortunato che siamo riusciti a lavorare bene. Ci sono stati aspetti positivi da prendere. La stagione è stata coerente, forte dei record che sono stati battuti”. La stagione 2020 è stata dominata dalla pandemia. “Sono molto orgoglioso del mio team durante la fase iniziale della pandemia, si sono uniti e hanno iniziato ad aiutare il NHS e cercando di salvare vite umane. Per me questo è un enorme risultato e una vera condivisione di persone vere premurose”, conclude l’attuale campione del mondo.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…