SAKHIR – Romain Grosjean si è complimentato con Mick Schumacher per la promozione ottenuta dal pilota tedesco in Formula 1 dove correrà con il team Haas.
Il pilota transalpino, scampato al terribile incidente sul circuito di Sakhir domenica scorsa, ha voluto complimentarsi con il figlio di Michael che, a partire dal prossimo anno, prenderà il suo posto nel team americano. La Haas ha deciso di cambiare completamente il suo reparto piloti visto che anche il danese Kevin Magnussen sarà sostituito dal russo Nikita Mazepin. Dopo che la promozione di Mick Schumacher dalla Formula 2 alla Formula 1 è stata annunciata dalla scuderia americana, Grosjean ha anche dato alcuni consigli sui membri del team: “Prenditi cura di loro e te lo restituiranno il 1.000 percento” le parole del francese.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…