SAKHIR – Il nome Fittipaldi porta alla memoria l’epoca eorica della Formula 1, quella degli anni 70, dei Lauda e degli Hunt. Così, domenica prossima, in griglia ci sarà nuovamente un Fittipaldi visto che la Haas ha deciso di sostituire Romain Grosjean con Pietro, nipote del grande Emerson, due volte iridato nel Circus nel 1972 e nel 1974.
Il numero 8 della scuderia americana, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze ma, naturalmente, non potrà partecipare domenica prossima al secondo Gran Premio sulla pista di Sakhir. Così il 24enne pilota, nipote del due volte campione del mondo Emerson, avrà la sua grande occasione: il brasiliano ha già avuto modo di scendere in pista con la Haas testando le vetture del 2018 e del 2019 ma in Bahrain sarà all’esordio al volante della VF-20. “E’ stato paziente nelle passate due stagioni come pilota di riserva e tester, si è sempre preparato per questa opportunità e ora è arrivata“, le parole di Guenther Steiner.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…