F1: Grosjean sarà operato alla mano sinistra

GINEVRA – Romain Grosjean sarà operato nei prossimi giorni. Il pilota francese, dopo il terrificante incidente nel Gran Premio del Bahrein, dove la sua Haas si è spezzata prendendo successivamente fuoco, ha riportato delle ustioni alle mani.

Operazione necessaria

Proprio per questo motivo la carriera di Grosjean in Formula 1 si è conclusa al primo giro di Sakhir. La doppia ustione però lo costringerà a sottoporsi a un intervento chirurgico: “Già adesso potrei vivere senza problemi con la mano destra” le parole del francese alla tv tedesca Rtl. “L’unico intoppo è rappresentato dal freddo che mi crea dolore”. I problemi maggiori riguardano invece l’arto mancino per il quale ci vorranno invece delle cure specifiche: “In settimana sarò operato al legamento del pollice rotto, motivo per il quale il dito sarà bloccato dalle quattro alle sei settimane” ha concluso Grosjean.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Il Galatasaray ufficializza l’arrivo in prestito di Lukasik, che resta di proprietà di Conegliano

La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…

30 Giugno 2025
  • Volley

Consolini Volley si affida ancora a Ninesquared per kit gara, abbigliamento training e lifestyle

Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…

30 Giugno 2025