ROMA – “Ciao, una bella giornata a tutti voi. Ho dormito bene e non sento troppo dolore“. Così in un post sul proprio profilo Instagram un sorridente Romain Grosjean che è stato operato alla mano sinistra per le conseguenze dell’incidente subito durante il Gp del Bahrein del 29 novembre scorso. Il pilota francese della Haas uscì illeso dalla vettura in fiamme, che si era spezzata in due dopo aver sbattuto contro le barriera. Martedì scorso comunicò l’operazione sui propri account social per pulire le ferite dall’ustione della mano sinistra che ha danneggiato il legamento del pollice.
Guarda la gallery
F1, Grosjean esce dalle fiamme dopo il terribile incidente in Bahrain
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…