ROMA – “Ciao, una bella giornata a tutti voi. Ho dormito bene e non sento troppo dolore“. Così in un post sul proprio profilo Instagram un sorridente Romain Grosjean che è stato operato alla mano sinistra per le conseguenze dell’incidente subito durante il Gp del Bahrein del 29 novembre scorso. Il pilota francese della Haas uscì illeso dalla vettura in fiamme, che si era spezzata in due dopo aver sbattuto contro le barriera. Martedì scorso comunicò l’operazione sui propri account social per pulire le ferite dall’ustione della mano sinistra che ha danneggiato il legamento del pollice.
Guarda la gallery
F1, Grosjean esce dalle fiamme dopo il terribile incidente in Bahrain
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…