NÜRBURG – La Formula 1 sta provando a tornare alla normalità dopo l’inizio di una stagione fortemente condizionato dalla pandemia di coronavirus. Gli autodromi stanno riaprendo piano piano al pubblico. In questa ottica è arrivato l’ok all’ingresso degli spettatori anche per lo storico circuito del Nürburgring dove, il prossimo 11 ottobre, è in programma il Gp di Germania.
Nell’impianto tedesco potranno accedere fino a 20.000 fan, pari al 20% della capienza totale. Lo hanno reso noto gli organizzatori dopo aver ottenuto dalle autorità locali il via libera, condizionato comunque al rispetto di stringenti misure sanitarie e di controllo e anche alla situazione della pandemia nell’area. La vendita dei biglietti avverrà in più fasi, a seconda di come si sviluppa la situazione del virus, con l’assegnazione finale dei posti che verrà decisa all’ultimo momento. I casi di coronavirus continuano a crescere in Germania, con il numero di infezioni giornaliere che sabato scorso ha raggiunto il livello più alto da aprile.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…