NÜRBURG – La Formula 1 sta provando a tornare alla normalità dopo l’inizio di una stagione fortemente condizionato dalla pandemia di coronavirus. Gli autodromi stanno riaprendo piano piano al pubblico. In questa ottica è arrivato l’ok all’ingresso degli spettatori anche per lo storico circuito del Nürburgring dove, il prossimo 11 ottobre, è in programma il Gp di Germania.
Nell’impianto tedesco potranno accedere fino a 20.000 fan, pari al 20% della capienza totale. Lo hanno reso noto gli organizzatori dopo aver ottenuto dalle autorità locali il via libera, condizionato comunque al rispetto di stringenti misure sanitarie e di controllo e anche alla situazione della pandemia nell’area. La vendita dei biglietti avverrà in più fasi, a seconda di come si sviluppa la situazione del virus, con l’assegnazione finale dei posti che verrà decisa all’ultimo momento. I casi di coronavirus continuano a crescere in Germania, con il numero di infezioni giornaliere che sabato scorso ha raggiunto il livello più alto da aprile.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…