NÜRBURG – Il Gran Premio d’Italia ha dato il via alla riapertura, seppur parziale, degli autodromi agli spettatori. Così, adesso, è arrivato l’ok anche per lo storico circuito del Nürburgring dove, il prossimo 11 ottobre, è in programma il Gp di Germania.
Nell’impianto tedesco potranno accedere fino a 20.000 fan, pari al 20% della capienza totale. Lo hanno reso noto gli organizzatori dopo aver ottenuto dalle autorità locali il via libera, condizionato comunque al rispetto di stringenti misure sanitarie e di controllo e anche alla situazione della pandemia nell’area. La vendita dei biglietti avverrà in più fasi, a seconda di come si sviluppa la situazione del virus, con l’assegnazione finale dei posti che verrà decisa all’ultimo momento. I casi di coronavirus continuano a crescere in Germania, con il numero di infezioni giornaliere che sabato scorso ha raggiunto il livello più alto da aprile.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Donald Trump è in viaggio per New York dove alle 14 ora locale, le 20 in Italia, assisterà alla finale…
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…