ROMA – Il Gran Premio del Vietnam rischia l’esclusione dal programma della prossima stagione di Formula 1. Oggi dovrebbe essere annunciato il calendario ufficiale del 2021.
Il programma iniziale della prossima annata, che dovrebbe essere pubblicato in giornata, comprende 22 gare ma non si esclude la possibilità di salire a 23 qualora si trovasse un sostituto della corsa asiatica. Il primo Gran Premio del Vietnam si sarebbe dovuto disputare in questa stagione, sul circuito cittadino di Hanoi, prima della cancellazione a causa della pandemia di Coronavirus che ha stravolto il Mondiale.
La gara, prevista così inizialmente per il 2021, dovrebbe invece essere cancellata definitivamente. Come riporta BBC Sport la decisione di eliminare il Vietnam dal programma sarebbe stata innescata dal recente arresto del presidente del Comitato popolare di Hanoi, Nguyen Duc Chung, figura chiave per la realizzazione dell’evento.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…