F1, Gp Ungheria: gara in diretta alle 15.10

BUDAPEST – Le Ferrari tornano a sorridere nelle prove ufficiali del Gp di Ungheria. Dopo le qualifiche del sabato, al via della gara di oggi, alle 15.10, sul circuito dell’Hungaroring, le Rosse di Sebastian Vettel e Charles Leclerc scatteranno infatti dalla terza fila, alle spalle di Mercedes e Racing Point, mentre le Red Bull sono ora indietro.  Il Gp d’Ungheria, terzo appuntamento del Mondiale 2020 di Formula 1, sarà trasmesso in diretta esclusiva alle ore 15.10 live in pay su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD.

La diretta della gara

Il racconto della F1, oltre che in diretta sui canali Sky dedicati, è disponibile anche su skysport.it e l’app di Sky Sport, su Sky Q e visibile anche su Sky Go. Tutti gli appuntamenti del calendario 2020 sono visibili anche via fibra e in streaming su NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Inoltre, Sky continuerà a garantire la migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i GP: con il 4K HDR su Sky Q satellite, per vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: da domani il gruppo sarà al completo!

Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Nuovo progetto di Sitting Volley, collaborazione tra tre società.

Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…

3 Ottobre 2025
  • Basket

A Belgrado non c’è il bis: Milano cade col Partizan

Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sinergie vincenti: Gruppo Medico Fisiomed ancora con noI!

Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…

3 Ottobre 2025