BUDAPEST – Le Ferrari tornano a sorridere nelle prove ufficiali del Gp di Ungheria. Dopo le qualifiche del sabato, al via della gara di oggi, alle 15.10, sul circuito dell’Hungaroring, le Rosse di Sebastian Vettel e Charles Leclerc scatteranno infatti dalla terza fila, alle spalle di Mercedes e Racing Point, mentre le Red Bull sono ora indietro. Il Gp d’Ungheria, terzo appuntamento del Mondiale 2020 di Formula 1, sarà trasmesso in diretta esclusiva alle ore 15.10 live in pay su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD.
Il racconto della F1, oltre che in diretta sui canali Sky dedicati, è disponibile anche su skysport.it e l’app di Sky Sport, su Sky Q e visibile anche su Sky Go. Tutti gli appuntamenti del calendario 2020 sono visibili anche via fibra e in streaming su NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Inoltre, Sky continuerà a garantire la migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i GP: con il 4K HDR su Sky Q satellite, per vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite.
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…