BUDAPEST – Le Ferrari tornano a sorridere nelle prove ufficiali del Gp di Ungheria. Dopo le qualifiche del sabato, al via della gara di oggi, alle 15.10, sul circuito dell’Hungaroring, le Rosse di Sebastian Vettel e Charles Leclerc scatteranno infatti dalla terza fila, alle spalle di Mercedes e Racing Point, mentre le Red Bull sono ora indietro. Il Gp d’Ungheria, terzo appuntamento del Mondiale 2020 di Formula 1, sarà trasmesso in diretta esclusiva alle ore 15.10 live in pay su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD.
Il racconto della F1, oltre che in diretta sui canali Sky dedicati, è disponibile anche su skysport.it e l’app di Sky Sport, su Sky Q e visibile anche su Sky Go. Tutti gli appuntamenti del calendario 2020 sono visibili anche via fibra e in streaming su NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Inoltre, Sky continuerà a garantire la migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i GP: con il 4K HDR su Sky Q satellite, per vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…