BUDAPEST – Allarme nel paddock della Formula 1 in Ungheria dopo che due persone sono risultate positive ai test effettuati nell’ambito della cosiddetta “bolla” di sicurezza che avvolge tutto il personale che ha accesso all`Hungaroring. La Fia ha fatto sapere tra venerdì 10 luglio e giovedì 16 luglio sono stati eseguiti 4.997 test per il Covid-19 su piloti, squadre e personale, e di questi due sono risultati positivi.
I soggetti positivi non erano presenti in Austria ed è presumibile si tratti di membri delle maestranze locali. Sono stati isolati ed è stato completato il tracciamento dei contatti stretti.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…