BUDAPEST – Allarme nel paddock della Formula 1 in Ungheria dopo che due persone sono risultate positive ai test effettuati nell’ambito della cosiddetta “bolla” di sicurezza che avvolge tutto il personale che ha accesso all`Hungaroring. La Fia ha fatto sapere tra venerdì 10 luglio e giovedì 16 luglio sono stati eseguiti 4.997 test per il Covid-19 su piloti, squadre e personale, e di questi due sono risultati positivi.
I soggetti positivi non erano presenti in Austria ed è presumibile si tratti di membri delle maestranze locali. Sono stati isolati ed è stato completato il tracciamento dei contatti stretti.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…