BUDAPEST – Allarme nel paddock della Formula 1 in Ungheria dopo che due persone sono risultate positive ai test effettuati nell’ambito della cosiddetta “bolla” di sicurezza che avvolge tutto il personale che ha accesso all`Hungaroring. La Fia ha fatto sapere tra venerdì 10 luglio e giovedì 16 luglio sono stati eseguiti 4.997 test per il Covid-19 su piloti, squadre e personale, e di questi due sono risultati positivi.
I soggetti positivi non erano presenti in Austria ed è presumibile si tratti di membri delle maestranze locali. Sono stati isolati ed è stato completato il tracciamento dei contatti stretti.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…