F1 Gp Ungheria, a Bottas ultime libere: lampo Leclerc, è quarto

BUDAPEST – Valtteri Bottas è stato il più veloce nella terza sessione di prove libere al Gran Premio d’Ungheria, sul circuito dell’Hungaroring. Il finlandese, attuale leader del Mondiale, ha chiuso con la sua Mercedes l’ultima sessione prima della qualifica in vetta alla classifica tempi in 1’15″437 con soli 42 millesimi di vantaggio sul compagno di squadra Lewis Hamilton.

Ferrari c’è, sorpresa Perez

Terzo tempo – sotto un cielo ancora incerto, dopo la pioggia di ieri –  per una sorprendente Racing Point guidata da Sergio Perez, piazzatosi dietro le Mercedes con soli 161 millesimi di gap. Ottimo approccio della Ferrari con Charles Leclerc in quarta posizione a +0″344 e Sebastian Vettel chiude con l’ottavo tempo a +0″914. In quinta posizione la seconda Racing Point di Lance Stroll, seguito dalla Red Bull di Max Verstappen e dalla McLaren di Lando Norris. Alle spalle di Vettel chiudono la top ten Pierre Gasly con l’Alpha Tauri e Daniel Ricciardo su Renault. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

Espargaró torna alle gare nella MotoGp: sarà al via in Spagna

Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…

19 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025