15 novembre 2020: è una data da ricordare per la storia della Formula 1, in una giornata in cui un record che sembrava irraggiungibile viene invece eguagliato poco più di quindici anni dopo. Lewis Hamilton, vincendo il Gran Premio di Turchia, si è infatti aggiudicato matematicamente il 7° titolo mon…
L’articolo F1, GP Turchia: Hamilton si laurea campione del mondo in una gara pazza. Perez e Vettel completano il podio proviene da .
Questo è solo il sommario. Visita http://www.circusf1.com per leggere tutto l'articolo e per molti altri contenuti…
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/gWpfmXZwQIg/f1-gp-turchia-hamilton-si-laurea-campione-del-mondo-in-una-gara-pazza-perez-e-vettel-completano-il-podio.php
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…