ISTANBUL – Tutto pronto per le qualifiche del Gran Premio di Turchia di Formula 1, appuntamento numero quattordici che potrebbe consegnare il titolo piloti a Hamilton. Il britannico, però, deve fare i conti, come tutti gli altri, con un circuito inguidabile a Istanbul a causa di un pessimo asfalto troppo liscio che sta procurando diversi grattacapi. Per la pole, dunque, potrebbe essere sparigliato tutto: occhio a Bottas e Verstappen, ma anche a Leclerc con una Ferrari da scoprire.
Le qualifiche del GP di Turchia, quattordicesima tappa del Mondiale 2020 di F1, saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 13, differita su TV8. La gara sul circuito di Istanbul, invece, è in programma domani, domenica 15 novembre, all’insolito orario delle 11.10.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…