ISTANBUL – Tutto pronto per le qualifiche del Gran Premio di Turchia di Formula 1, appuntamento numero quattordici che potrebbe consegnare il titolo piloti a Hamilton. Il britannico, però, deve fare i conti, come tutti gli altri, con un circuito inguidabile a Istanbul a causa di un pessimo asfalto troppo liscio che sta procurando diversi grattacapi. Per la pole, dunque, potrebbe essere sparigliato tutto: occhio a Bottas e Verstappen, ma anche a Leclerc con una Ferrari da scoprire.
Le qualifiche del GP di Turchia, quattordicesima tappa del Mondiale 2020 di F1, saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 13, differita su TV8. La gara sul circuito di Istanbul, invece, è in programma domani, domenica 15 novembre, all’insolito orario delle 11.10.
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…
Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…
Arriva dal Brasile l’ultimo tassello del roster 2025/2026: l’opposta Edinara Brancher entra ufficialmente a far parte della squadra di San Giovanni…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…