ISTANBUL – Tutto pronto per le qualifiche del Gran Premio di Turchia di Formula 1, appuntamento numero quattordici che potrebbe consegnare il titolo piloti a Hamilton. Il britannico, però, deve fare i conti, come tutti gli altri, con un circuito inguidabile a Istanbul a causa di un pessimo asfalto troppo liscio che sta procurando diversi grattacapi. Per la pole, dunque, potrebbe essere sparigliato tutto: occhio a Bottas e Verstappen, ma anche a Leclerc con una Ferrari da scoprire.
Le qualifiche del GP di Turchia, quattordicesima tappa del Mondiale 2020 di F1, saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 13, differita su TV8. La gara sul circuito di Istanbul, invece, è in programma domani, domenica 15 novembre, all’insolito orario delle 11.10.
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…