SCARPERIA – Sale l’attesa al Mugello per le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Formula 1 di Toscana. Sul circuito di Scarperia è già aperta la lotta alla pole position con Hamilton naturale favorito e Bottas che sembra poterlo insidiare. Verstappen potrebbe puntare alla prima fila, mentre a una Ferrari ancora poco competitiva non resta che cercare di entrare almeno in Q3.
Le qualifiche del GP di Toscana, nona tappa del Mondiale 2020 di F1 saranno trasmesse in diretta sabato 12 settembre su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 15. La gara sul circuito del Mugello, invece, è in programma domani, domenica 13 settembre, alle 15.10.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…