SCARPERIA – Sale l’attesa al Mugello per le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Formula 1 di Toscana. Sul circuito di Scarperia è già aperta la lotta alla pole position con Hamilton naturale favorito e Bottas che sembra poterlo insidiare. Verstappen potrebbe puntare alla prima fila, mentre a una Ferrari ancora poco competitiva non resta che cercare di entrare almeno in Q3.
Le qualifiche del GP di Toscana, nona tappa del Mondiale 2020 di F1 saranno trasmesse in diretta sabato 12 settembre su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 15. La gara sul circuito del Mugello, invece, è in programma domani, domenica 13 settembre, alle 15.10.
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…
Continua in palestra il lavoro per i Block Devils. Con il gruppo dal primo giorno c’è Massimo Colaci, il giocatore…
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…