SCARPERIA – Sale l’attesa al Mugello per le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Formula 1 di Toscana. Sul circuito di Scarperia è già aperta la lotta alla pole position con Hamilton naturale favorito e Bottas che sembra poterlo insidiare. Verstappen potrebbe puntare alla prima fila, mentre a una Ferrari ancora poco competitiva non resta che cercare di entrare almeno in Q3.
Le qualifiche del GP di Toscana, nona tappa del Mondiale 2020 di F1 saranno trasmesse in diretta sabato 12 settembre su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 15. La gara sul circuito del Mugello, invece, è in programma domani, domenica 13 settembre, alle 15.10.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…