SPIELBERG – Tutto pronto per le seconde qualifiche dell’anno in Formula 1. Si torna in pista nel weekend del GP di Stiria 2020, secondo appuntamento di un’anomala stagione del Circus, ed è subito caccia alla prima pole a partire dalle ore 15 di sabato 11 luglio sul circuito di Spielberg. Il weekend è cominciato in salita per la Ferrari, che nel venerdì di libere vede Charles Leclerc in nona posizione e Sebastian Vettel in sedicesima piazza; per il diluvio preannunciato dalle previsioni meteo, che potrebbe portare la F1 a cancellare o a rinviare le qualifiche in casi estremi, numerosi team hanno variato la strategia consentendo ai propri piloti un giro in più in simulazione qualifica.
Le qualifiche del GP di Stiria, secondo appuntamento del Mondiale, saranno trasmesse in diretta esclusiva alle ore 15 live in pay su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD e in differita alle ore 18 in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Il racconto della F1 è disponibile anche su skysport.it e l’app di Sky Sport.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…