MONTMELO’ – Grande attesa per le qualifiche del Gran Premio di Spagna di Formula 1 dopo le prove libere del venerdì che hanno mostrato come le Mercedes di Hamilton e Bottas siano come ormai di consueto irraggiungibili e dominanti, ma con la Ferrari che sembra poter lottare anche per la seconda fila in griglia, in particolare con Leclerc. C’è però la solita incognita Max Verstappen: l’olandese è in grado di far segnare il crono più veloce.
Le qualifiche del GP di Spagna, sesto appuntamento del Mondiale, saranno trasmesse in diretta esclusiva alle ore 15 di sabato 15 agosto live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201): la lotta per la pole sarà trasmessa anche su TV8 in differita alle ore 18, mentre per quanto riguarda la gara, questa sarà in programma domenica 16 agosto alle ore 15.10.
Taylor Fritz è ai quarti di finale di Wimbledon. L'americano ha approfittato del ritiro del suo avversario Jordan Thompson sul…
La Personal Time San Donà ha messo sotto contratto un altro giocatore, si tratta dello schiacciatore Filippo Garra (2005). Il…
Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…
È Grigor Dimitrov l'avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in…
Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…