MONTMELO’ – Grande attesa per le qualifiche del Gran Premio di Spagna di Formula 1 dopo le prove libere del venerdì che hanno mostrato come le Mercedes di Hamilton e Bottas siano come ormai di consueto irraggiungibili e dominanti, ma con la Ferrari che sembra poter lottare anche per la seconda fila in griglia, in particolare con Leclerc. C’è però la solita incognita Max Verstappen: l’olandese è in grado di far segnare il crono più veloce.
Le qualifiche del GP di Spagna, sesto appuntamento del Mondiale, saranno trasmesse in diretta esclusiva alle ore 15 di sabato 15 agosto live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201): la lotta per la pole sarà trasmessa anche su TV8 in differita alle ore 18, mentre per quanto riguarda la gara, questa sarà in programma domenica 16 agosto alle ore 15.10.
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…