MONTMELO’ – Grande attesa per le qualifiche del Gran Premio di Spagna di Formula 1 dopo le prove libere del venerdì che hanno mostrato come le Mercedes di Hamilton e Bottas siano come ormai di consueto irraggiungibili e dominanti, ma con la Ferrari che sembra poter lottare anche per la seconda fila in griglia, in particolare con Leclerc. C’è però la solita incognita Max Verstappen: l’olandese è in grado di far segnare il crono più veloce.
Le qualifiche del GP di Spagna, sesto appuntamento del Mondiale, saranno trasmesse in diretta esclusiva alle ore 15 di sabato 15 agosto live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201): la lotta per la pole sarà trasmessa anche su TV8 in differita alle ore 18, mentre per quanto riguarda la gara, questa sarà in programma domenica 16 agosto alle ore 15.10.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…