PORTIMAO – Tutto pronto per l’entusiasmante sfida della Formula 1 in programma all’adrenalinico Autodromo do Algarve, in Portogallo. Dopo la prima giornata di libere, la certezza è che l’uomo da battere nelle qualifiche del Gp del Portogallo sarà Valtteri Bottas: il pilota della Mercedes è stato il più veloce sia in mattinata che nel pomeriggio. Al quarto posto c’è la Ferrari di Charles Leclerc, mentre Sebastian Vettel è sesto, preceduto dalla McLaren del futuro ferrarista Carlos Sainz.
Le qualifiche del GP del Portogallo, dodicesima tappa del Mondiale 2020 di F1, saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 15. La gara sul circuito di Portimao, invece, è in programma domani, domenica 25 ottobre, alle 14.10.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…