PORTIMAO – Tutto pronto per l’entusiasmante sfida della Formula 1 in programma all’adrenalinico Autodromo do Algarve, in Portogallo. Dopo la prima giornata di libere, la certezza è che l’uomo da battere nelle qualifiche del Gp del Portogallo sarà Valtteri Bottas: il pilota della Mercedes è stato il più veloce sia in mattinata che nel pomeriggio. Al quarto posto c’è la Ferrari di Charles Leclerc, mentre Sebastian Vettel è sesto, preceduto dalla McLaren del futuro ferrarista Carlos Sainz.
Le qualifiche del GP del Portogallo, dodicesima tappa del Mondiale 2020 di F1, saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 15. La gara sul circuito di Portimao, invece, è in programma domani, domenica 25 ottobre, alle 14.10.
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…
Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…