PORTIMAO – Tutto pronto per l’entusiasmante sfida della Formula 1 in programma all’adrenalinico Autodromo do Algarve, in Portogallo. Dopo la prima giornata di libere, la certezza è che l’uomo da battere nelle qualifiche del Gp del Portogallo sarà Valtteri Bottas: il pilota della Mercedes è stato il più veloce sia in mattinata che nel pomeriggio. Al quarto posto c’è la Ferrari di Charles Leclerc, mentre Sebastian Vettel è sesto, preceduto dalla McLaren del futuro ferrarista Carlos Sainz.
Le qualifiche del GP del Portogallo, dodicesima tappa del Mondiale 2020 di F1, saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 15. La gara sul circuito di Portimao, invece, è in programma domani, domenica 25 ottobre, alle 14.10.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…