ROMA – Occhi puntati sul circuito di Monza, dove oggi andranno in scena le qualifiche del Gp d’Italia di Formula 1. La battaglia per la vittoria, salvo sorprese, sarà ancora tra le Mercedes di Hamilton e Bottas ma attenzione a Verstappen che con la sua Red Bull sta provando a tenere testa ai due rivali. Mancherà la Ferrari dalla lotta alle prime posizioni a causa di una vettura decisamente più debole rispetto agli anni precedenti.
Le qualifiche del GP d’Italia, ottava tappa del Mondiale 2020 di F1 saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 15. La gara sul circuito di Monza, invece, è in programma domani, domenica 30 agosto, alle 15.10.
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…