NURBURG – Tutto pronto per assistere alle qualifiche nel freddo del Nurburgring. Il maltempo ha costretto i piloti a saltare le sessioni del venerdì, dunque per la caccia alla pole del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1 pochi test e tante incognite. Super favorita, comunque, la Mercedes con Hamilton e Bottas, ma Verstappen può tentare il colpaccio. Difficile vedere la Ferrari nelle prime posizioni, anche se Vettel ci terrà a far bene sulla pista di casa.
Le qualifiche del GP dell’Eifel, undicesima tappa del Mondiale 2020 di F1, saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 15. La gara sul circuito del Nurburgring, invece, è in programma domani, domenica 11 ottobre, alle 15.10.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…