NURBURG – Tutto pronto per assistere alle qualifiche nel freddo del Nurburgring. Il maltempo ha costretto i piloti a saltare le sessioni del venerdì, dunque per la caccia alla pole del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1 pochi test e tante incognite. Super favorita, comunque, la Mercedes con Hamilton e Bottas, ma Verstappen può tentare il colpaccio. Difficile vedere la Ferrari nelle prime posizioni, anche se Vettel ci terrà a far bene sulla pista di casa.
Le qualifiche del GP dell’Eifel, undicesima tappa del Mondiale 2020 di F1, saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 15. La gara sul circuito del Nurburgring, invece, è in programma domani, domenica 11 ottobre, alle 15.10.
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…