NURBURG – Tutto pronto per assistere alle qualifiche nel freddo del Nurburgring. Il maltempo ha costretto i piloti a saltare le sessioni del venerdì, dunque per la caccia alla pole del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1 pochi test e tante incognite. Super favorita, comunque, la Mercedes con Hamilton e Bottas, ma Verstappen può tentare il colpaccio. Difficile vedere la Ferrari nelle prime posizioni, anche se Vettel ci terrà a far bene sulla pista di casa.
Le qualifiche del GP dell’Eifel, undicesima tappa del Mondiale 2020 di F1, saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 15. La gara sul circuito del Nurburgring, invece, è in programma domani, domenica 11 ottobre, alle 15.10.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…