NURBURG – Il maltempo attanagli il GP dell’Eifel 2020 di Formula 1, ma finalmente è tempo di assistere alle qualifiche che andranno a decretare la griglia di partenza. La caccia alla pole va in scena alle ore 15 e sembra essere la solita lotta aperta tra le due Mercedes di Hamilton e Bottas. Max Verstappen potrebbe inserirsi e fare da terzo incomodo, mentre la Ferrari punterà alla top-10, soprattutto con Leclerc.
Le qualifiche del GP dell’Eifel, undicesima tappa del Mondiale 2020 di F1, saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 15. La gara sul circuito del Nurburgring, invece, è in programma domani, domenica 11 ottobre, alle 15.10.
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…