SAN PAOLO – Interlagos sarà protagonista del Mondiale di Formula 1 almeno fino al 2025. Infatti lo stato brasiliano di San Paolo ha raggiunto un accordo per ospitare il Gran Premio del Brasile di Formula 1 dal 2021 al 2025.
Ad annunciare la chiusura della partnership è stato il governatore Joao Doria: “Sono orgoglioso di annunciare che il contratto per il Gran Premio del Brasile è stato rinnovato fino al 2025” le sue parole. Il contratto sarà firmato dalla società Liberty Media, che detiene i diritti commerciali dell’evento, e dal sindaco della città di San Paolo. La Formula 1 aveva pubblicato un programma provvisorio per la stagione 2021 con 23 gare questa settimana, incluso il Gran Premio del Brasile a Interlagos il 14 novembre. Il Gran Premio del Brasile è stato annullato nel 2020 a causa della pandemia di Covid-19, la prima volta dal 1973 che non si è tenuto.
Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…
Dal 22 agosto al 7 settembre, in Thailandia, andranno in scena i Mondiali femminili. L’Italia, campione olimpica in carica, sarà…
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Dal 22 agosto al 7 settembre il mondo della pallavolo tratterrà il fiato per i Mondiali femminili, che si svolgeranno…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…