ROMA – Amarezza Ferrari, pole per Lewis Hamilton: sono i due volti delle qualifiche del GP del Bahrain 2020, terz’ultimo appuntamento della stagione di Formula 1. Il sette volte campione del mondo scatterà dalla prima fila insieme al compagno di scudera, Valtteri Bottas, mentre Max Verstappen sarà in seconda fila. Indietro le Ferrari. Sebastian Vettel, solo undicesimo, con Charles Leclerc che anche lui non riesce a centrare le Q2: partirà 12°.
Il GP del Bahrain, terz’ultimo appuntamento del Mondiale, sarà trasmesso in diretta esclusiva alle ore 15.10 live in pay su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD e in differita in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Il racconto della F1 è disponibile anche su skysport.it e l’app di Sky Sport.
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…