ROMA – Amarezza Ferrari, pole per Lewis Hamilton: sono i due volti delle qualifiche del GP del Bahrain 2020, terz’ultimo appuntamento della stagione di Formula 1. Il sette volte campione del mondo scatterà dalla prima fila insieme al compagno di scudera, Valtteri Bottas, mentre Max Verstappen sarà in seconda fila. Indietro le Ferrari. Sebastian Vettel, solo undicesimo, con Charles Leclerc che anche lui non riesce a centrare le Q2: partirà 12°.
Il GP del Bahrain, terz’ultimo appuntamento del Mondiale, sarà trasmesso in diretta esclusiva alle ore 15.10 live in pay su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD e in differita in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Il racconto della F1 è disponibile anche su skysport.it e l’app di Sky Sport.
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…
Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella Finale di Champions League:…