SPIELBERG – La Fia respinge il reclamo presentato dalla Red Bull. La scuderia austriaca al termine delle prove libere 2 del Gran Premio d’Austria 2020 di Formula 1 aveva presentato due reclami come da prassi, uno nei confronti di Hamilton, l’altro di Bottas, in cui si chiedeva un intervento circa lo spinoso caso del DAS, che aiuta la Mercedes nelle proprie prestazioni e che dalla prossima annata è considerato fuorilegge.
Il collegio dei Commissari del GP d’Austria composto da Gerd Ennser, Vitantonio Liuzzi, Felix Holter e Walter Jobst ha respinto in via ufficiale il reclamo della Red Bull. La Fia infatti ritiene legale questo sistema considerandolo parte dell’impianto di sterzo dell’auto e quindi soggetto alle medesime regole. Come si legge nel comunicato ufficiale, il DAS non fa parte della sospensione e non può essere ritenuto un adeguamento illegittimo di questa.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…