F1, Gp 70° Anniversario: qualifiche in diretta alle ore 15

ROMA – Non è iniziato bene il percorso delle Ferrari in vista del Gran Premio del 70° Anniversario. Nelle libere di ieri infatti Charles Leclerc ha chiuso in settima posizione. Ancora peggio invece Sebastian Vettel che, oltre il quattordicesimo posto, verso la fine della sessione, ha anche accusato un problema alla power unit. A dominare la scena ci ha pensato la Mercedes. Il miglior tempo nelle Libere 1 era stato del finlandese Valtteri Bottas (1’26″166), mentre nelle Libere 2 ci pensa il campione del mondo britannico Lewis Hamilton a ristabilire le gerarchie, girando in 1’25″606. Si apre così il sabato di motori a Silverstone, dove questa mattina alle 12 scatterà la terza sessione di prove libere, mentre alle 15 sono in programma le qualifiche con la lotta per la pole position.

La diretta tv delle qualifiche

Le qualifiche del GP del 70° Anniversario, quarto appuntamento del Mondiale, saranno trasmesse in diretta esclusiva alle ore 15 live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) mentre domenica 9 agosto la gara è in programma alle 15.10.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025