ROMA – Non è iniziato bene il percorso delle Ferrari in vista del Gran Premio del 70° Anniversario. Nelle libere di ieri infatti Charles Leclerc ha chiuso in settima posizione. Ancora peggio invece Sebastian Vettel che, oltre il quattordicesimo posto, verso la fine della sessione, ha anche accusato un problema alla power unit. A dominare la scena ci ha pensato la Mercedes. Il miglior tempo nelle Libere 1 era stato del finlandese Valtteri Bottas (1’26″166), mentre nelle Libere 2 ci pensa il campione del mondo britannico Lewis Hamilton a ristabilire le gerarchie, girando in 1’25″606. Si apre così il sabato di motori a Silverstone, dove questa mattina alle 12 scatterà la terza sessione di prove libere, mentre alle 15 sono in programma le qualifiche con la lotta per la pole position.
Le qualifiche del GP del 70° Anniversario, quarto appuntamento del Mondiale, saranno trasmesse in diretta esclusiva alle ore 15 live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) mentre domenica 9 agosto la gara è in programma alle 15.10.
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…