ROMA – “Penso di aver migliorato parecchio e mi sono sentito più a mio agio con macchina, team e quant’altro”. Così Antonio Giovinazzi commenta la stagione 2020 di Formula 1 dove si è guadagnato la riconferma in Alfa Romeo. “È qualcosa che capita a tutti i giovani in carriera. Nel primo anno sei un po’ nervoso perché è tutto nuovo, mentre ora conosco meglio le cose” ha proseguito il pilota pugliese in un’intervista riportata da Motorsport.com.
Sulla prossima stagione Giovinazzi non ha dubbi: “Ovviamente manca ancora tanto da imparare e migliorare, ma è quello che voglio fare l’anno prossimo, compiendo un ulteriore passo avanti, cercando di crescere. Penso siano tanti gli aspetti su cui lavorare, in gara soprattutto perché nell’ultima stagione è stato un po’ il mio punto debole. Nel corso del primo giro non sono andato mai troppo bene il primo anno, il 2020 invece ritengo sia andato bene e che abbia fatto progressi nel passo gara” ha aggiunto. “È chiaro che guardare il mio collega Kimi Raikkonen mi abbia aiutato perché lui è uno dei migliori del lotto. Quindi dico che sono contento di quello che ho fatto, ma restano ancora parecchie cose da affrontare per diventare ulteriormente bravo” ha concluso Giovinazzi.
PERSONAL TIME: ingaggiato Manuel Marzorati La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Manuel Marzorati (2001) proveniente…
Prima volta agli ottavi di finale di uno Slam per Flavio Cobolli. Il romano è alla seconda settimana di Wimbledon…
16:36 Parte il Q2 Al via la seconda sessione delle qualifiche! 16:33 I migliori del Q1 Si salva Hamilton che…
Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…
Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…